You are here: Home Eventi e Costume Al Bano in concerto per la festa Regionale della Madonna del Sacro Monte di Viggiano

Con una nota diffusa dall'Ufficio Stampa del Santuario si porta all'attenzione della comunità che "il concerto di Al Bano Carrisi, previsto per ieri sera a Viggiano e rinviato causa pioggia, si terrà questa sera, martedi 9 settembre in Piazza Papa Giovanni alle ore 21,30"

unedì 8 settembre
 il programma della manifestazioni civili per la Festa Regionale della Madonna del Sacro Monte di Viggiano, culmina nell'attesissimo  Concerto di Al Bano che si esibirà in Piazza Papa Giovanni XXIII alle ore 22,00 con INGRESSO LIBERO.

al bano in concerto  rinvio